Taormina Film Festival: al via i preparativi per la 72° edizione

0
127
Filming Italy Los Angeles 2026 (Photo by Daniele Venturelli)

Sono state ufficializzate le date della 72ª edizione del Taormina Film Festival. La kermesse si terrà dal 10 al 14 giugno 2026 e sarà diretta da Tiziana Rocca, confermata in questo ruolo per due edizioni.

Per quanto riguarda la kermesse si aprono oggi le iscrizioni per questa nuova edizione, con scadenza al 25 maggio. Il festival si articolerà in quattro sezioni: il Concorso internazionale lungometraggi; il Fuori Concorso; gli Eventi Speciali al Teatro Antico; e la nuova sezione del Concorso Cortometraggi, girati sul territorio siciliano e che puntino alla valorizzazione dello stesso.

I film in programmazione abbracceranno tutti i generi, dando voce a temi attuali e di grande impatto culturale.

È possibile visionare il regolamento completo e inviare le proprie candidature tramite il link: https://filmfreeway.com/TaorminaFilmFestival2026.

La macchina organizzativa del Taormina Film Festival si è messa in moto, adesso non resta che attendere l’accensione dei riflettori sul grande cinema, per vedere ancora una volta la Perla dello Jonio brillare al pari delle guest stars che la attraverseranno.

 

Please follow and like us:
Pin Share

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome