Buio sbarca nelle sale cinematografiche italiane

0
235

Dopo  il successo registrato in streaming su MyMovies, finalmente per Buio, thriller dal contenuto apocalittico, che segna  l’esordio cinematografico di Emanuela Rossi, si aprono le porte delle sale cinematografiche.

Interpretato   da Denise Tantucci (La nostra stradaTre Piani), Valerio Binasco (La guerra è finita), Gaia BocciOlimpia TosattoElettra Mallaby Francesco Genovese, il film racconta la storia di Stella, diciassette anni, che vive con le due sorelle più piccole, Luce ed Aria, in una sorta di eterna quarantena. Ogni sera, il padre rientra, si spoglia della maschera antigas e della tuta termica, porta il cibo e aggiorna le figlie con i racconti dell’Apocalisse in corso, che continua a decimare l’umanità. Ma, all’interno della casa ci sono dei conflitti: le ragazze stanno crescendo, si modificano gli equilibri… Una sera il padre non torna. Stella decide di uscire, per cercare cibo.

La pellicola,  che già è stata  inserita nella cinquina dei Nastri d’argento come miglior soggetto, sarà presentata giovedì al Cinema Massimo di Torino giovedì, alla presenza della regista del cast.

Successivamente sarà programmata la sua immissione in sala e nelle arene nelle Capo zona di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova e Roma per vivere ancora e in modo del tutto nuovo e diverso emozioni da brividi.

 

 

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome